Skip to content

Parole d’ordine Proteggere e rigenerare

Freddo in arrivo? Parole d’ordine Proteggere e rigenerare

Con l’inverno alle porte, il freddo non deve trovarci impreparate nella nostra skin care. Due, principalmente, sono le azioni da compiere quotidianamente: proteggere durante il giorno e rigenerare/riparare durante la notte.

Vediamo passo dopo passo quali sono le azioni da fare!

Proteggere di giorno: Al mattino, dopo un' accurata detersione, applichiamo siero,
crema e contorno occhi e siamo pronte per affrontare la giornata.
Ma che cos’è il siero? Il siero è un prodotto cosmetico molto concentrato, che agisce in profondità, formulato per andare a contrastare in modo mirato una specifica esigenza della pelle, come ad esempio la disidratazione, l' eccesso di produzione di sebo, l'invecchiamento, le discromie. Si utilizza quotidianamente, mattina e sera, abbinato alla crema di cui ne potenzia i risultati. E' sempre bene utilizzare siero e crema della stessa marca, perchè la sinergia dei principi attivi è maggiore.
Come scegliere la crema giusta per la nostra pelle? Lavoro, commissioni, sbalzi di temperatura, smog, stress: tutti fattori che richiedono la scelta di cosmetici che proteggano la pelle e la mantengano morbida ed idratata.
A seconda del proprio tipo e condizione di pelle e di età, la ricerca cosmetica moderna mette a disposizione prodotti che soddisfano veramente ogni esigenza.
La Maison Guerlain, per esempio, con le linee SUPER AQUA, ABEILLE ROYALE e ORCHIDEE IMPERIALE offre un'efficacia straordinaria, per tutte le età, per tutti i profili di pelle e per tutte le esigenze.

Rigenerare di notte
Alla sera, dopo la detersione, scegliamo di applicare il siero e una crema da notte che vada a riparare, lenire e rigenerare la pelle durante la notte.

In più
Un paio di volte alla settimana, applicheremo una buona maschera ad impacco,
preceduta da un' esfoliazione.

Vuoi saperne di più? Siamo a tua disposizione per mostrarti di persona tutti i benefici dei prodotti Guerlain a Livigno, nel nostro negozio Plazique.

Ti potrebbe interessare anche...