Skip to content

Fall Winter 19/20

Patrizia Pepe Preview FW 2019/2020

La precollezione di P.PEPE 19/20 nasce sulla base della “LONDON UNIVERSAL SPACE SPORT”, inspirata al parkour, al futurismo, ai viaggi spaziali e allo sport street.
La donna PEPE è energica, disinvolta che gira in città rivoluzionando totalmente le regole del vestire classico con tocchi raffinati, alternativi non convenzionali.
I colori di base usati sono soffusi come il TECNO BROWN,
il BEIGE e il SELF GREEN che vengono spezzati totalmente da tonalità più intense come il BRAVE YELLOW e il TITAN METAL.Le altre nuove proposte cromatiche usate sono neutre e delicate come il DUSTY ROSE lo SKY WAY e il GREY MELANGE.

I volumi sono OVERSIZE, come il nuovo PARKA, i pantaloni cavallo basso e le MAXI camicie che si alternano nella rivisitazione dei tessuti tradizionali nell' uso del colore e delle stampe.
Cosi il MIX tra materiali differenti, abbina il PIED DE POULE  al JERSEY della tuta sportiva; mentre la felpa si trasforma in giacca elegante ma versatile.
Le stampe evocano i BARCODE e i biglietti aerei.
Le immagini proposte ricordano trame floreali che si mixano con giochi di simmetrie per esaltare la siluette della donna PEPE. Il COTTON DRILL è il protagonista dei capispalla e dei pantaloni, mentre il DENIM viene accostato
ad inserti metallici per renderlo “SHINY”.
I trattamenti dei materiali e i colori FLUO nei capi quotidiani riflettono la proposta della LONDRA anni 90'.
La maglieria caratterizzata da volumi ampi e avvolgenti viene impreziosita da dettagli luminosi come bande di PAILLETTES, spalmature luminose e bande trasparenti. Non scordiamoci i MUST HAVE in lurex e bistrech che si rinnovano accostandosi a capi leggeri.
Sempre presente la pelle che preferisce superfici lucide, tinture in capo e proporzioni contrapposte alla SLIM FIT di P.PEPE.
Per gli accessori la scelta è vasta si passa dalle classiche sneakers ICONICHE rivisitate da colori FLUO alle super femminili decolettè con borchie e inserti metallici che ritroviamo anche nel mondo “borsa” con la nuova SLEEPY FLY!!!

Ti potrebbe interessare anche...